cosa facciamo

La nostra professionalità al tuo servizio

All’interno della nostra azienda il cliente può trovare la risposta ad ogni sua esigenza.  Grazie all’esperienza nel campo della foratura apportata dai due titolari, il cliente viene seguito in ogni sua necessità anche in caso di richieste di lavorazioni complesse. Il contatto diretto permette di sciogliere ogni dubbio in merito alla lavorazione da eseguire e alle problematiche che potrebbero insorgere. Su richiesta viene elaborata un’offerta, normalmente in tempi molto ristretti e senza impegno.

Cosa possiamo fare per te

Le macchine foratrici disponibili in azienda consentono di eseguire forature su particolari metallici e non, sia cilindrici che di varie forme e dimensioni, come per esempio le strutture saldate. La foratura è possibile anche su materiali reputati generalmente critici, quali inconel, rame, titanio o su tondi con superficie cromata particolarmente delicata.
Sempre attenti ai cambiamenti del mercato e in un’ottica di costante miglioramento del servizio offerto alla clientela, abbiamo ampliato il nostro parco macchine dotandoci di centri per la tornitura di ultima generazione che permettono di ottenere un prodotto semilavorato o finito in tempi ridotti.

Sui nostri centri di tornitura CNC a 4 assi Doosan PUMA ULY 3100, Doosan PUMA GT3100 LM e CNC a 5 assi Doosan PUMA SMX 3100 eseguiamo la finitura a disegno dei particolari, anche quelli che non necessitano di foratura profonda. Su richiesta rilasciamo certificati di collaudo generati dalla nostra macchina di misura Altera-S a portale in ceramica certificata ACCREDIA.

>>> VISUALIZZA IL NOSTRO PARCO MACCHINE <<<