lavorazioni

Siamo specializzati da oltre 20 anni nella FORATURA PROFONDA di alberi e piastre di qualsiasi forma e materiale (ad esempio Inconel, Monel, Alluminio, Rame, Acciai inossidabili ecc.).

Abbiamo certificato il nostro sistema qualità aziendale secondo quanto prescritto dalla norma ISO 9001:2015 e abbiamo in corso le procedure per certificarci anche secondo lo standard ISO 9100, rivolto all’aeronautica e alla difesa.

La gamma dei fori che eseguiamo va da un minimo di 0,8 mm ad un massimo di 240 mm di diametro, per una lunghezza che può arrivare fino a 10 metri.

Oltre alla FORATURA PROFONDA siamo in grado di eseguire anche lavorazioni di tornitura conto terzi. Ci teniamo a precisare che eseguiamo la tornitura o la fornitura piena di parti anche particolari che non necessitano di foratura profonda.

Garantiamo puntualità nelle consegne oltre che qualità delle lavorazioni, certificate da una macchina di misura certificata ACCREDIA.

Per maggiori informazioni o richieste d’offerta, naturalmente senza impegno, potete contattarci
telefonicamente al numero 059280186 o per mail a info@deepholessnc.com / uff.tecnico@deepholes.it

 

LAVORAZIONI SPECIALI
Grazie al continuo investimento in attrezzature speciali ed alle ripetute prove effettuate al nostro interno, siamo in grado di offrire fori finiti anche in modo non tradizionale.

lavorazioni 2

Concludendo, su materiali adatti e di qualità, quali Acciaio Inox, Ergal, Avional, Maragin, ecc…  garantiamo  – su richiesta specifica del cliente – fori estremamente lisci (con indici di rugosità inferiori alla norma): il grafico sottostante riporta l’esempio di un foro di diametro di 25 (eseguito su dell’AISI 316) rappresentante una rugosità di 0,16.

lavorazioni 3

>>> VISUALIZZA PARCO MACCHINE <<<